Sono passati circa dieci anni ma ci piace ricordare un importante traguardo che Uni Secur ha ottenuto nel 2010 – e che tutt’ora attesta le nostre metodologie di lavoro -, con la certificazione di impresa eccellente all’interno del progetto Challenge Istituito dalla Regione Veneto sotto il patrocinio del ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.

Il progetto coinvolgeva realtà di 11 distretti ed ha avuto come obiettivo quello di favorire il consolidamento e l’introduzione del concetto di azienda intesa come fonte stessa di sviluppo del sistema e del territorio in cui opera e a costruire una comunità di imprese eccellenti in grado di diffondere e farsi promotrici del trasferimento delle conoscenze in azienda.

Sono state prese in considerazione 400 diverse realtà lavorative all’interno della regione veneta e confrontate con un benchmark preso come dato di riferimento per la misurazione strutturata di prodotti, servizi e di pratiche aziendali.

La valutazione è stata compiuta attraverso l’analisi comparata effettuata da due strumenti. Il primo detto Frame ed il secondo Index, che attraverso uno screening di una vasta gamma di dati considerati come significativi e la valutazione di un pool di consulenti, hanno portato alla selezione di una quarantina di aziende identificate come prassi eccellente.

Uni Secur fa orgogliosamente parte di questo gruppo: le è stata riconosciuta la grande capacità di personalizzazione del servizio, la professionalità ed esperienza della rete dei collaboratori, l’integrazione con importanti partner nel territorio veronese, uno stile etico e corretto, alte prestazioni professionali e prezzi concorrenziali sul territorio.

Dopo quasi dieci anni le linee guida che conducono la nostra azienda sono rimaste le stesse e ci impegniamo ogni giorno a proseguire sul cammino già tracciato.

 

Vuoi saperne di più? Scrivici a info@unisecur.it